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come fare inbound marketing

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Fare inbound marketing. Cioè?

Significa effettuare una costante e approfondita analisi di chi abbiamo di fronte e del panorama digitale, in modo da mettere da subito in campo risorse corrette ed efficaci al fine di attrarre, coinvolgere e fidelizzare i contatti acquisiti.

Il focus è sul valore: fare inbound marketing vuol dire creare valore, facendo in modo che i prodotti e i contenuti siano mirati e personalizzati, in maniera da rispondere alle esigenze e ai bisogni tuoi e dei tuoi clienti. L’obiettivo è quello di perfezionare la tua presenza online e di aiutarti a mantenere nel tempo il risultato raggiunto grazie a multidisciplinarietà e supporto costante

Inbound marketing: ti aiutiamo a diffondere la tua voce sul web

Un approccio strategico condiviso ci permette di agire in maniera precisa e concreta sin dalle prime fasi dei lavori. Interroghiamo la tecnologia dando voce al nostro lato più creativo per un’interpretazione dei dati e delle soluzioni a 360 gradi.

Gestisci un e-commerce? Siamo in grado di integrare le tue soluzioni gestionali per ottimizzare i processi. Devi posizionare il tuo marchio? Sappiamo come presentare il tuo brand su ogni piattaforma, dal web ai social media, dando alla tua impresa una visual identity immediatamente riconoscibile. Fare inbound marketing significa utilizzare strumenti diversi in maniera congiunta per un uni

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Membership dues are non-transferable from/to another facility.

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Testo 2 Membership dues are non-transferable from/to another facility.

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Testo 3 Membership dues are non-transferable from/to another facility.

 

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Questo vuol dire fare inbound marketing.

ottimizzazione-seo

Svolgiamo un’analisi SEO (Search Engine Optimization) per capire quali azioni effettuare per un immediato miglioramento del posizionamento online

buyer-personas

Definiamo il profilo dei tuoi clienti, ossia le buyer personas, e capiamo il percorso che compie prima di acquistare il tuo prodotto

piano-editoriale

Realizziamo un piano editoriale, ovvero un calendario di contenuti efficaci e di qualità spendibili sui tuoi canali online

soluzioni-tecnologiche

Capiamo quali soluzioni tecnologiche possono essere integrate al tuo gestionale, alle tue app o ai tuoi siti web

monitoring-performance

Monitoriamo le performance con precisi strumenti di analisi e reportistica

lead-nurturing

Fidelizziamo i tuoi clienti e i contatti acquisiti con appositi programmi e strategie di lead nurturing
 

E facciamo tutto questo insieme, 
in un procedimento che vede la tua realtà protagonista e coinvolta in ogni aspetto del lavoro!

Che ne dici, vuoi scoprire se siamo l’agenzia giusta per te?
Conosciamoci in una call!

Raccontaci la tua idea, spiegaci di cosa hai bisogno e valuteremo se incontrarci per un caffè e approfondire il progetto!

Sheila Bandini
Andrea Dovichi
Sales Manager

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