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come fare inbound marketing

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Fare inbound marketing. Cioè?

Significa effettuare una costante e approfondita analisi di chi abbiamo di fronte e del panorama digitale, in modo da mettere da subito in campo risorse corrette ed efficaci al fine di attrarre, coinvolgere e fidelizzare i contatti acquisiti.

Il focus è sul valore: fare inbound marketing vuol dire creare valore, facendo in modo che i prodotti e i contenuti siano mirati e personalizzati, in maniera da rispondere alle esigenze e ai bisogni tuoi e dei tuoi clienti. L’obiettivo è quello di perfezionare la tua presenza online e di aiutarti a mantenere nel tempo il risultato raggiunto grazie a multidisciplinarietà e supporto costante

Inbound marketing: ti aiutiamo a diffondere la tua voce sul web

Un approccio strategico condiviso ci permette di agire in maniera precisa e concreta sin dalle prime fasi dei lavori. Interroghiamo la tecnologia dando voce al nostro lato più creativo per un’interpretazione dei dati e delle soluzioni a 360 gradi.

Gestisci un e-commerce? Siamo in grado di integrare le tue soluzioni gestionali per ottimizzare i processi. Devi posizionare il tuo marchio? Sappiamo come presentare il tuo brand su ogni piattaforma, dal web ai social media, dando alla tua impresa una visual identity immediatamente riconoscibile.

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Membership dues are non-transferable from/to another facility.

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Testo 2 Membership dues are non-transferable from/to another facility.

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Testo 3 Membership dues are non-transferable from/to another facility.

 

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Questo vuol dire fare inbound marketing.

ottimizzazione-seo

Svolgiamo un’analisi SEO (Search Engine Optimization) per capire quali azioni effettuare per un immediato miglioramento del posizionamento online

buyer-personas

Definiamo il profilo dei tuoi clienti, ossia le buyer personas, e capiamo il percorso che compie prima di acquistare il tuo prodotto

piano-editoriale

Realizziamo un piano editoriale, ovvero un calendario di contenuti efficaci e di qualità spendibili sui tuoi canali online

soluzioni-tecnologiche

Capiamo quali soluzioni tecnologiche possono essere integrate al tuo gestionale, alle tue app o ai tuoi siti web

monitoring-performance

Monitoriamo le performance con precisi strumenti di analisi e reportistica

lead-nurturing

Fidelizziamo i tuoi clienti e i contatti acquisiti con appositi programmi e strategie di lead nurturing
 

E facciamo tutto questo insieme, 
in un procedimento che vede la tua realtà protagonista e coinvolta in ogni aspetto del lavoro!

Che ne dici, vuoi scoprire se siamo l’agenzia giusta per te?
Conosciamoci in una call!

Raccontaci la tua idea, spiegaci di cosa hai bisogno e valuteremo se incontrarci per un caffè e approfondire il progetto!

Sheila Bandini
Andrea Dovichi
Sales Manager

Qui trovi il nostro calendario con le nostre disponibilità per una consulenza.

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